no allora, non so che concetto distopico abbia Zuiki di taglie, ma oggi sono andata appunto da zuiki a prendermi una giacchetta bianca per fare il cosplay di Michael Jackson in Smooth Criminal e, erroneamente, ho preso una xl. Mi sono detta vabbe mi andrà lievemente larga, sticazzi (ho una M/L). Raga. Mi va stretta. MI VA STRETTA. COME CAZZO FA AD ANDARMI STRETTA UNA XL
mio padre sarà tipo “guardi solo il cellulare” perche hai osato vedere che ore fossero e poi tornerà a farsi una maratona di film di Boldi e commentare qualsiasi tipa con un po’ di pelle scoperta
io tutta convinta che vado ad aiutare una collega con la chiusura, scrivendo tutte le scadenze dei rifornimenti appena fatti. Il giorno dopo il manager manda foto delle scadenze: erano tutte sbagliate, la sottoscritta pensava fosse l’11 e non il 10 di aprile💜
ci sono delle tipe vicino a me che raga, sono vestite con felpone e giacca a vento. Il ragazzo con loro è vestito con canotta e shorts fino al ginocchio. Lui, dall’alto dei 26 gradi che fanno, chiede alle tipe: “ma non avete caldo??” e loro “e tu non hai freddo?? si muore” RIPETO, CI SONO 26 GRADI
vaffanculo postemobile, cambiare offerta equivale a fare un parto cesareo da svegli, sono costretta a tenermi sti maledetti 4 giga a 5 euro al mese porcaccio il signore
stavo a guardare il podcast di questa ragazza dove raccontava degli episodi di violenza che suo padre perpetrava nei confronti di sua madre, tra cui un tentato omicidio quando la ragazza aveva 6/7 anni. Vado nei commenti, e ragazzi…era pieno, e dico pieno, di commenti che dicevano “SiX sEvEEeEen!!!🤣🤣🤣” “quanti anniiii? six sevennnn!!!” “six seven!1!1”. Ma questi non si rendono conto di essere talmente fritti di cervello da essere sconnessi dalla realtà?