no allora, non so che concetto distopico abbia Zuiki di taglie, ma oggi sono andata appunto da zuiki a prendermi una giacchetta bianca per fare il cosplay di Michael Jackson in Smooth Criminal e, erroneamente, ho preso una xl. Mi sono detta vabbe mi andrà lievemente larga, sticazzi (ho una M/L). Raga. Mi va stretta. MI VA STRETTA. COME CAZZO FA AD ANDARMI STRETTA UNA XL
2
21 apr 2026 alle 21:01
dovrei uscire a prendere delle cose ma non ho voglia
21 apr 2026 alle 13:16
mio padre sarà tipo “guardi solo il cellulare” perche hai osato vedere che ore fossero e poi tornerà a farsi una maratona di film di Boldi e commentare qualsiasi tipa con un po’ di pelle scoperta
20 apr 2026 alle 18:00
qualche buon uomo che traduce?
1
18 apr 2026 alle 11:57
daje Roma e lasciami gridare e lasciami sfogare io senza Roma non so starelaziale pezzo di merda suca
1
15 apr 2026 alle 1:34
15 apr 2026 alle 1:15
ma quando stracazzo esce il nuovo episodio di chicago med porcaccioddio
14 apr 2026 alle 19:58
sapete qual è l’acqua preferita di Sinner? Ro(a)cchetta
3
14 apr 2026 alle 3:24
racchetta
13 apr 2026 alle 5:21
un giorno, un grandissimo filosofo disse: tennis
13 apr 2026 alle 5:20
ma qualcuno si ricorda dell’app di Simsimi? quel chatbot che diceva cose moleste
12 apr 2026 alle 14:44
io tutta convinta che vado ad aiutare una collega con la chiusura, scrivendo tutte le scadenze dei rifornimenti appena fatti. Il giorno dopo il manager manda foto delle scadenze: erano tutte sbagliate, la sottoscritta pensava fosse l’11 e non il 10 di aprile💜
11 apr 2026 alle 12:37
tennis
9 apr 2026 alle 16:35
ci sono delle tipe vicino a me che raga, sono vestite con felpone e giacca a vento. Il ragazzo con loro è vestito con canotta e shorts fino al ginocchio. Lui, dall’alto dei 26 gradi che fanno, chiede alle tipe: “ma non avete caldo??” e loro “e tu non hai freddo?? si muore” RIPETO, CI SONO 26 GRADI
1
8 apr 2026 alle 12:42
vi posterò le risposte a breve (sempre se non lasceranno il solito visualizzato, nel dubbio vi posto quelle)
1
6 apr 2026 alle 14:09
che gruppo affiatato eh
3
6 apr 2026 alle 14:05
buongiorno, vorrei il pass battaglia per fortnite fuorilegge🥰 tenk iu veri mach
3 apr 2026 alle 2:18
vaffanculo postemobile, cambiare offerta equivale a fare un parto cesareo da svegli, sono costretta a tenermi sti maledetti 4 giga a 5 euro al mese porcaccio il signore
3 apr 2026 alle 1:41
stavo a guardare il podcast di questa ragazza dove raccontava degli episodi di violenza che suo padre perpetrava nei confronti di sua madre, tra cui un tentato omicidio quando la ragazza aveva 6/7 anni. Vado nei commenti, e ragazzi…era pieno, e dico pieno, di commenti che dicevano “SiX sEvEEeEen!!!🤣🤣🤣” “quanti anniiii? six sevennnn!!!” “six seven!1!1”. Ma questi non si rendono conto di essere talmente fritti di cervello da essere sconnessi dalla realtà?
2
2 apr 2026 alle 11:14 (modificato)
comunque secondo me il filet o fish è buono, cioe forse sono io che adoro il pesce in generale ma secondo me è buono eh
2 apr 2026 alle 3:25
Hint @ 2026