finalmente 2 giorni liberi, sehhhh. Ragazzo che manda malattia sminchiando gli orari a tutti: 🌚
7 mar 2026 alle 12:46
They missed everything, figa provate a passare davanti agli asili nido, quelli dove i piu piccoli hanno max un anno, sono letteralmente nati nel 2024/25 HAHAHAAHAH
4 mar 2026 alle 15:43
mi faceva ridere scusate
4 mar 2026 alle 14:16
stavo intrattenendo una conversazione bellissima con un tipo e mi ha skippato a caso💔
28 feb 2026 alle 15:56
💔
1
27 feb 2026 alle 15:13
nei siti d’incontri, se ci fate caso, sono tutti di Biella; non è raro infatti che spammino “Bi”
2
27 feb 2026 alle 15:11 (modificato)
Anna Bolena non puzza e ha la pelle morbida
25 feb 2026 alle 16:10
contratto da 24 ore settimanali ma di norma meno di 35 non ne faccio. Ottimo
1
24 feb 2026 alle 22:03
oggi ho gestito il compleanno di un bambino di 6 anni. Cioe, è nato due settimane prima dell’inizio del lockdown. Aiuto mi sento vecchissima
24 feb 2026 alle 18:47
la verginità femminile é un segno di purezza, quella maschile è debolezza. 🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈
4
22 feb 2026 alle 14:29
mi ricordo quando scrissi questa email, ci risi sopra un casino per la motivazione e la mandai davvero. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta lol
22 feb 2026 alle 12:49
i miei pensieri intrusivi mi stanno dicendo di rifarmi i capelli corti con la rasata, fermatemi vi prego
4
22 feb 2026 alle 12:38
non capirò mai come fa la gente a mangiarsi alle due del mattino panini a 3 strati di carne con extra formaggio e bacon
22 feb 2026 alle 12:35
sulla mano ho un taglio lungo circa 10cm. Ora, probabilmente vi starate chiedendo se sono stata violentata da un gorilla per farmi un taglio così lungo. No raga, NON LO SO NEMMENO IO, boh mi sono svegliata con sta cosa e boh bellissimo
1
22 feb 2026 alle 2:10
Bologna
20 feb 2026 alle 14:11
complimenti (o mi dispiace), il test di gravidanza è risultato positivo!
prenotazione aborto e via
5
brutto giorno per non essere nati sterili
0
lo partorisco e lo inserisco nella mia fabbrica abusiva di magliette situata nello scantinato
1
raddoppio e do al prossimo
3
Messico arrivo, ah ma sono la madre
1
lo userò come appendiabiti
0
10 Voti
20 feb 2026 alle 13:43
Roday calati i pantaloni
6
20 feb 2026 alle 13:39
ma solo io mi ricordo i meme su Pietro Smusi?
1
20 feb 2026 alle 13:34
LA MIA PATATINA KSDKFKFOSOELSLSL AWWWWWWEE (ha 1 anno adesso) (quanto era bella da appena nata aww piango)
3
20 feb 2026 alle 1:27
Ciao scusa posso capire perché mi hai tolto. Il. Follow. Ma. Hai tenuto il mio???
Ceh che ti credi, non sei mica una di quelle persone che possono meritarsi SOLO. il mio follow
18 feb 2026 alle 17:17
Hint @ 2026