sotto il video yt della colonna sonora di un documentario su Hitler, c’era questo ragazzo che aveva scritto “amore per la Germania dall’Algeria🇩🇿❤️”. Uno gli ha risposto “se ami così tanto il nostro paese perche sei venuto a rompere i coglioni? tornatene da dove sei venuto”. Per farvi capire l’enorme gentilezza ricambiata di questi soggetti
EHY! ho bisogno almeno di un motivo che mi faccia stare bene! Sono stufo dei drammi in tele, delle lamentele delle star in depre! Del nero lutto di chi non ha niente a parte avere tutto