il primo stronzo che mi ha messo like è stato Ice. Grazie Ice, ti meriti uno spammino tattico di Pisellini kun. Anonimo, tocca a te! Rilascia la copypastaaaaaaaaa
settimana scorsa la manager che faceva gli orari ha passato il ruolo a un altro manager, che ha fatto degli orari che raga, DI-VI-NI: numero equilibrato di gente per giorno, normali e decenti. E niente, la manager li ha stravolti tutti e ci siamo ritrovati modifiche che non stanno ne in cielo ne in terra 🥸
comunque ieri stavo a fare compagnia a dei colleghi in chiusura e per caso ho buttato un occhio sul calendario delle prenotazioni dei compleanni. C’è un compleanno segnato per il 12 di ottobre. IL 12 DI OTTOBRE. QUESTI VENGONO A PRENOTARE UN COMPLEANNO IN UN FAST FOOD UN MESE PRIMA
mi sono appena svegliata con due chiamate perse della mia capa e un suo messaggio che mi chiedeva di fare 12.30 - 21. MENOMALE CHE MI SONO SVEGLIATA ADESSO
una mia collega mi fa che una volta era arrivato un ragazzo nuovo, e per la prima ora l’avevano messo a finire i corsi per l’haccp. Dopo 5 minuti è andato dal manager e si è licenziato
la mia capa ai clienti che vogliono prenotare un compleanno: “si il compleanno durerà due ore e mezza” io: *lo faccio durare due ore* la mia capa: *si incazza perchè DuE OrE pEr FARe UN cOmPleAnNo SonO TrOPpE1!1!!!, dEvI dArtI uNa MoSSa”