pisellini carini
13 set 2025 alle 14:30
prossima settimana 3 full time e due chiusure: voglio amazzarmi🥰
12 set 2025 alle 11:52
in a room full of people i look for you
12 set 2025 alle 1:51
il primo stronzo che mi ha messo like è stato Ice. Grazie Ice, ti meriti uno spammino tattico di Pisellini kun. Anonimo, tocca a te! Rilascia la copypastaaaaaaaaa
1
12 set 2025 alle 0:26
facciamo le cose che fanno i grandi. No non voglio pagare le tasse
3
12 set 2025 alle 0:24
che brutto non ricevere i crediti per la copypasta dei piselli💔
2
12 set 2025 alle 0:19
in tutto questo @ice i pisellini sono così carini, non troviiiiii?🤪😍🥰💕
1
11 set 2025 alle 20:54
settimana scorsa la manager che faceva gli orari ha passato il ruolo a un altro manager, che ha fatto degli orari che raga, DI-VI-NI: numero equilibrato di gente per giorno, normali e decenti. E niente, la manager li ha stravolti tutti e ci siamo ritrovati modifiche che non stanno ne in cielo ne in terra 🥸
11 set 2025 alle 19:05
11 set 2025 alle 0:34
mettetemi like al profilo voglio i 30 ;(
10 set 2025 alle 21:34
e niente una mia collega si è licenziata, e un’altra è sparita. Che bella la vita
10 set 2025 alle 21:31
è nel mio letto proprio ora, abbiamo fatto le cose che fanno i grandi 🥰❤️ e dio dove lo lasci
10 set 2025 alle 20:46
mi unisco io dai fatemi le domande porche🥰💕 https://ngl.link/ayoimelena
10 set 2025 alle 20:42
comunque ieri stavo a fare compagnia a dei colleghi in chiusura e per caso ho buttato un occhio sul calendario delle prenotazioni dei compleanni. C’è un compleanno segnato per il 12 di ottobre. IL 12 DI OTTOBRE. QUESTI VENGONO A PRENOTARE UN COMPLEANNO IN UN FAST FOOD UN MESE PRIMA
10 set 2025 alle 14:02
mi sono appena svegliata con due chiamate perse della mia capa e un suo messaggio che mi chiedeva di fare 12.30 - 21. MENOMALE CHE MI SONO SVEGLIATA ADESSO
2
10 set 2025 alle 11:33
domani mattina vengono quelli della sede centrale a fare dei controlli ma io faccio cena e quindi me la possono sucare allegramente
10 set 2025 alle 1:59
una mia collega mi fa che una volta era arrivato un ragazzo nuovo, e per la prima ora l’avevano messo a finire i corsi per l’haccp. Dopo 5 minuti è andato dal manager e si è licenziato
9 set 2025 alle 11:38
io si che gestisco bene le mie finanze
1
9 set 2025 alle 2:28
la mia capa ai clienti che vogliono prenotare un compleanno: “si il compleanno durerà due ore e mezza” io: *lo faccio durare due ore* la mia capa: *si incazza perchè DuE OrE pEr FARe UN cOmPleAnNo SonO TrOPpE1!1!!!, dEvI dArtI uNa MoSSa”
2
8 set 2025 alle 12:04
VI PREGO NECESSITO DI STA MAGLIETTA
2
8 set 2025 alle 1:17
Hint @ 2026