Vi fareste la pelata solo per farvi tatuare un pisello in testa e poi far ricrescere i capelli?
Si
1
Si
1
Si
0
2 Voti
1 giu 2026 alle 22:13
Che mi dite? Mi faccio la pelata?
1 giu 2026 alle 22:09
Cosa sto leggendo... Però... Speziato... Aromatico... Indiano... Mi piace
1 giu 2026 alle 22:08
E luce fo
1 giu 2026 alle 0:52
Aspè non so se erano 1000 o 500. Il brivido del non sapere
31 mag 2026 alle 19:52
Mi fa male il cranio e non c'è niente che io possa fare. Ho preso una tachipirina 1000 e pensavo che mi si bloccasse in gola e sarei morto. Non sono morto, e questo è tanto. Ora ho ancora mal di testa, però si attenuerà, sempre se non erano supposte inscatolato nel pacco sbagliato solo per fare un scherzo. Non sarebbe uno scherzo brutto.
31 mag 2026 alle 19:50
La batteria del mio tel sta facendo troppo i capricci. Non ha imparato a rimanere attiva sempre mentre carico guardando chili e chili di contenuti online per ore e ore? Male! Male! Non va bene. Delusione. Cosa succede ora? Ha sempre esaudito le mie aspettative, cosa è successo ora? Dov'è finito il rispetto? Il rispetto oggi è uno sconosciuto. Siamo finiti
31 mag 2026 alle 19:01
Io ho seriamente paura che il paese cadrà come l'impero romano e diventeremo i new indiani d'America, cioè pochissimi o semplicemente parte del DNA di persone del 2200. Farà dire ai prossimi "to guarda, avevo antenati italiani, che figata". No, non è bello, non vantartene, no
31 mag 2026 alle 18:02
No raga davvero che rottura. Non voglio avere la febbre non voglio mi rifiuto
31 mag 2026 alle 17:46
Ho un mal di testa del . Scusate cristiani per la mia impurità, ma devo esprimere con tutto me stesso la rottura di coglioni garanti e planetari è stare ammalati a letto. Io NON posso farmi comandare da una influenza, mai. Non mi avrà mai, e se mi si alza la febbre, mi metto in mutande e scappo per il mio quartiere di pericolosi ladri di scooter
2
31 mag 2026 alle 17:44
La droghina ina ina
29 mag 2026 alle 17:04
Le cipolle?
Buone
0
Bleh
0
Lelolle
9
9 Voti
29 mag 2026 alle 11:55
Io sogno di allestire il mio appartamento di paglia e roba africana e senza dimenticare statuette di Bob Marley. Voglio vivere Reggae
28 mag 2026 alle 9:14
Buonasera, quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare Buonasera, quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare?Buonasera, quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasega, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare Buonasera, quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare? Buonasera, quando al mare?
5
28 mag 2026 alle 0:58
Raga, ditemi che canzone ascoltare e io non la ascolterò. Forza, vi ringrazio in anticipo.
26 mag 2026 alle 20:24
Domani esce la nuova serie si Zero Calcare su Netflix. La mia dopamina potrebbe crescere a dismisura in modo incontrollato
2
26 mag 2026 alle 16:47
Avevo lasciato il mio ultimo sorso di Activia Active Plus sottomarca a metà in frigo. Qualcuno lo avrà bevuto. Spero li sia piaciuto quel piccolo sorso della mia anima 😔. Ora vivrò dentro quella persona per sempre
24 mag 2026 alle 22:23
Sono solo un ragazzo chill che aspetta il Wordle delle 3
24 mag 2026 alle 22:03
Io sto solo aspettando il nuovo Wordle. Sono pronto per diventare trilinguo
24 mag 2026 alle 21:50
Buonasera ragazzi. Tutto bene? Spero ben
65
24 mag 2026 alle 21:44
Hint @ 2026