Ho un sonno micidiale come se non avessi dormito 11 ore la scorsa notte
13 apr 2026 alle 23:09
Waluigi sempre scelto con grande simpatia su MarioKart, anche se non ha senso di esistere sto essere. Wario ha sempre fatto la sua porca figura, ma aveva bisogno di una contro parte complementare?
11
13 apr 2026 alle 23:05
Sto leggendo. Momento distrazione arrivato. Santo cielo rognoso
13 apr 2026 alle 22:59
Io amo troppo i video mukbang asmr. Tra le poche cose che mi rilassano
13 apr 2026 alle 1:48 (modificato)
Ps scrivere qua mi ha fatto risalire l'umore. Grazie belli 🖤
10
11 apr 2026 alle 23:33
Amichi, spiegatemi la situa pls mi sento un pesce fuor d'acqua. Anche in privato. Ps solo per sapere. Non mi piacciono i gossip
11 apr 2026 alle 23:12
Boh raga ho l'umore così basso che ho paura di darvi fastidio. Nulla cerco qualche coccola semplicemente. La difficoltà della vita hitta abbastanza
11
11 apr 2026 alle 23:02
Cosa è succ raga?
11 apr 2026 alle 22:45
Ho scaricato Hogwarts Legacy alla fine. Giocato solo a casa di un amico prima. È meno brutto di quanto imamginassi. Forse dopo diventa brutto, però me ne frego.
7
11 apr 2026 alle 22:39
ciao raga sera (notte)
23
11 apr 2026 alle 22:12
Non mi pento di aver iniziato ad ascoltare Reggaeton. Godo tantissimo.
7 apr 2026 alle 21:45
Io guardo HDMI 2
6 apr 2026 alle 22:27
私は実存的危機を観る
26
6 apr 2026 alle 22:07
Io guardo piede
26
6 apr 2026 alle 22:05
Io guardo mare
6 apr 2026 alle 21:20
Io guardo telefono
6 apr 2026 alle 21:14
Io guardo Netflix
34
6 apr 2026 alle 21:14
Ora decidiamo le sorti una volta per tutte. Io a chi somiglio ?
Molise
8
Antonio
1
9 Voti
6 apr 2026 alle 20:34
Ora bloccherò chi mi ha dato del Molise umano. Addio. È stato bello. Anzi non lo è stato affatto. ADDIO.




Ok, ve l'ho posta su un piatto d'argento, qui ci sta, però vi siete buttati nel piatto prima che lo posarsi sul tavolo. Del tipo vi siete tuffati. Ok io non sono il Molise. Non profumo di Molise.
Questa precisazione non è razzismo, ma proprio perchè io non sono del Molise. Cioè ragazzi, dai, accettate le sorti e non rimpiangete poi, forza.

Sarà difficile, ma insegnare le responsabilità del definire Molise una persona sono da assorbire come spugne. Sono cose che bisogna davvero sapere nella vita. Cioè non definire Andrea un Molise umano e non profuma di Molise. Ok? Ciao. (punto con rabbia) (pensatelo come un punto messo in modo puntato)
12
6 apr 2026 alle 20:16
Secondo voi sono
Un grandissimo figo
0
Un grandissimo disagio ambulante in sedia a rotelle con spuntoni alle ruote a forma di pene
0
Un criminale di merda sei fottuto
0
Un mandarino mini piccolo
0
Un grandissimo fastidio boia de dio
0
Un Molise umano che profuma di Molise
2
Gesù dei poveri più poveri di poveri (dei dimenticati pure dai poveri)
0
Un tizio non male e che merita solo amore e pastorizia
1
Una bomba nucleare Hitler Mussolini
3
Un gigante anomalo che corre in modo anomalo
0
6 Voti
6 apr 2026 alle 20:05
Hint @ 2026