Iniziato One Peace. Addio vita, addio tutto. Addio me. Addio lo sburo. Addio
3
18 mar 2026 alle 21:21
Pushing 21 ammazzo qualcuno. E perché proprio Bruno?
16 mar 2026 alle 12:47
Buongiorno hint. Che buon vento tira? Di merda?
4
16 mar 2026 alle 12:18
Ok ora me ne vado. Ho battuto i miei diritti Andreoli
16 mar 2026 alle 1:06
Ah raga ho detto una bugia, non me ne sono andato
16 mar 2026 alle 1:03
Buonanotte notturni clochard certosini
1
16 mar 2026 alle 0:41
A me si blocca potente tiktok. Ho android e devo subire, o è proprio merda cacca
16 mar 2026 alle 0:09
Ma secondo voi è normale festeggiare i compleanno del proprio telefono?
Curati
2
Carino
0
Muori stronzo muori
0
Crostata ai mandarini
3
5 Voti
16 mar 2026 alle 0:02
Ho appena scoperto che c'è una lingua che si chiama Bts. Ma mo pure il famossissimo kpop ha una sua lingua?????????
2
15 mar 2026 alle 23:56
Che sfiga che sfiga. Sfiga che? Sfiga che?
15 mar 2026 alle 23:17
Che bello. Ultimamente mi rendo conto di cose particolari. Mi piace tantissimo mangiare roba senza condimento e odio le insalate (quando si unisce più roba). Amo sentire il sapori veri dei cibi, per quanto siano leggeri, per quanto siano apparentemente più buoni mischiati ad altro.

(Volevo parlare dell'acido folico, però non so come sono passato ai cibi. Vab sto assaporando con gusto i dolori che mi ha provocato al pancino (leggeri) e i picchi al cervello. Si sente tutto quando non si è mangiato qualcosa prima di assumere wow. Fighissimo, esperienza 9 e mezzo)
15 mar 2026 alle 22:51 (modificato)
Raga, devo andare per forza di cose all'ASL per ticket psichiatra. Ho parlato con un utente e forse forse ho davvero l'adhd di merda. Se vengo diagnosticato, smetto di dimenticarmi di come si tratta una persona, che in questo caso sono io (non mi insulto, però allo stesso tempo, non mi fido tanto ecco).
40
15 mar 2026 alle 22:43 (modificato)
15 mar 2026 alle 22:40
Mordere la capsula molle che stavo per assumere è stata la cosa più soddisfacente di queste settimana. Bellisismo e non mi pento affatto che sia esplosa nel posto sbagliato
15 mar 2026 alle 22:37
Voglio fare il barista ad Edimburgo. Assumetemi!! zjzhabsjshaksj Sono uno scozzese!
15 mar 2026 alle 19:33
Che palle, devo andare in bagno a deliberarmi
1
15 mar 2026 alle 19:22
Lucrezio
15 mar 2026 alle 19:18
Raga, come imparo a livello madrelingua l'inglese senza fare un emerito nulla?
15 mar 2026 alle 19:16
Cosa avreste in mente per il futuro?
Scappare dall'Italia per sempre per qualsiasi lavoro
2
Andare all'estero ma non chiudere le porte
3
Rimanere e fare carriera
2
Rimanere e fare un lavoro normale
0
Mi porterà dovunque il lavoro che voglio fare
0
7 Voti
15 mar 2026 alle 18:55
Il mio odio per l'Italia è alle ✨
15 mar 2026 alle 18:48
Hint @ 2026