UA ma sono le 4 e 48 😰
8
1 dic 2025 alle 3:48
Ho un'idea per il futuro. È molto probabile che aprirò un canale youtube dove parlerò di videogiochi, film, cultura generale, in chiave psicologia, andando nei dettagli più piccoli possibile. Idea arrivata vedendo il lavoro di molti psicologi/psicoterapeuti online, che si, fanno questo, ma ci vedo spesso poco approfondimento. Io sono un tipo che se ha interesse vero per qualcosa, spolpa vivo tutto quello che c'è all'interno, e vado ad analizzare il lato intrinseco ed estrinseco della cosa, in ogni prospettiva.

Reminder per quando avrò una sapienza abbastanza forte in materia, tramite l'uni e studio.
1 dic 2025 alle 3:47 (modificato)
Ho voglia di rimettermi a giocare a Dark Souls e ritornare a farmi fare il culo dal boss incontrato dopo SOLI 2 MINUTI di gioco dopo l'acquisto. Brutto stronzo, lo devo inchiapettare.
15
30 nov 2025 alle 0:30
La caldaia rotta a casa è... La fine del mondo.
2
30 nov 2025 alle 0:00
Raga, ho comprato Dark Souls 3 alla fine. E nulla, sono già morto 40 volte tipo e ho scaricato il gioco solo 2 ore fa. Subito boss rotto che mi fa il culo come se fossi un piccolo insetto da schiacciare... Mi piace 👉🏻👉🏻
29 nov 2025 alle 17:30
Più sto meglio, più mi rendo conto che non voglio una relazione. Chi mi spiega la mia psicologia?
27 nov 2025 alle 6:59
Fantastico! È l'ora di andare a dormire. Buonanotte cari
6
27 nov 2025 alle 6:42
Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Minigioco
Scacchi
rapid
Ardeskinho 0
Real_Eagle 1
Tempo scaduto per il bianco
25 nov 2025 alle 21:55
Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Minigioco
si
Scacchi
rapid
Ardeskinho 0
icecube 1
Scacco matto per il bianco
25 nov 2025 alle 21:37
Che audio di cartone
0:00
25 nov 2025 alle 17:16
0:00
25 nov 2025 alle 16:56
"L'ESSENZIALE È INVISIBILE AGLI OCCHI" 🥶😨😰😱
(sto rosicando con un samsung che se provo a fischiettare NoN Si CaPiScE NuLlA 😪😮‍💨🤤
25 nov 2025 alle 16:06
Raga, per chi è un notturno schifoso come me, sto organizzando di comprare 1, 2 o 3 giochini e via sul playstation store. Obiettivo, non spendere più di 30 euri sulla carta. OPZIONI:
Ripropongo per i mattinieri della mattina. I want più rispostine al sondaggio
25 nov 2025 alle 3:45
@Ilpersos consigliami un gioco ps4
25 nov 2025 alle 2:30
Raga, per chi è un notturno schifoso come me, sto organizzando di comprare 1, 2 o 3 giochini e via sul playstation store. Obiettivo, non spendere più di 30 euri sulla carta. OPZIONI:
Dark Souls 3 (Lo amo)
2
The Witcher 3 (Lo lovvo)
2
Far cry 3 (Da rigiocare dopo anni, lo amo)
0
Bloodborne (mi ispira, ma Dark Souls di più!)
0
Un semplice The Forest a 5,99€ euri per il black friday
0
Un semplice Hogwartz Legacy a 10,50€ euri, per il black friday
2
Trilogia di Madia a 12 euro
0
Red Dead Redemption 2 a 14,99€ euri per il black friday
4
Altri titoli
0
10 Voti
114
25 nov 2025 alle 2:12
Vedendo che molti qui hanno guardato Hazbin Hotel, mi è salita la curiosità (Sono stato indottrinato) (non è da me seguire le masse 😔) (ma forse questa è massa ganza e posso stupirmi) (poi vi dico)
23 nov 2025 alle 15:42
Non riesco a postare foto fatte da me 🙇‍♂️. Perchè succede?
23 nov 2025 alle 15:35
Buona nanna cari. Sparisco dalla circolazione
1
23 nov 2025 alle 1:57
Sburro caca
1
23 nov 2025 alle 1:03
Hint @ 2026