Cavolo, ma perché non sto pubblicando di notte. Sto sbagliando. Voglio il notturno
2
5 nov 2025 alle 21:55
PSSSSSS. Interrompiamo il programma per presentarvi: Leone il cane fifone. Interpretato da, Leone il cane fifone AHHHH. Abbandonato quando era solo un cucciolo, VENNE ADOTTATO DA MARILÙ, che vive nella città di Altrove, con il marito Giustino... EHHH?! Ma CoSe StRaNe SuCcEdOnO aD AlTrOvE, e tocca a Leone proteggere la sua nuova famiglia.



















STUPIDO CANE, MI FAI SEMBRARE UN MOSTRO STRSTRSTR... AHHHHHHHHH
9
5 nov 2025 alle 21:04 (modificato)
Devo ringraziare chi ieri, mi ha fatto riscoprire Elio e Le Storie Tese pubblicando Il vitello dai piedi di balsa.
4
4 nov 2025 alle 22:35 (modificato)
Vado a nannare che ho un mal di testa potente pulsante esplosivo cattivo. Ciau
7
2 nov 2025 alle 23:07
Chissà come dilatare il tempo a proprio piacimento grazie alla psicologia 😌... (mi accingo come ogni minuto della mia giornata a consultare il mio segretario ChatGPT per capire dove accingere ad altre informazioni, per poi informarmi su ogni pelo del culo di queste teorie e poi andare a nanna come un bimbo felice). (e magicamente non riesco a dormire).
2 nov 2025 alle 22:09
Se fossi stato indottrinato dal cattolicesimo, sarei un prete in formazione in questo momento.
1
2 nov 2025 alle 21:57
Non mi vedo così. Strano, molto strano.
Avrei detto angolino sotto a destra ad occhio e croce. Però, buono a sapersi.
Sembro chill quando Ardeskinho non è chill. Poi sono mega evasivo.
2 nov 2025 alle 21:33
Raga, come si fa questo test. Entro solo ora su Hint
4
2 nov 2025 alle 21:04
Notte belli.
3
2 nov 2025 alle 1:44
Mi consigliate un horror cult?
31 ott 2025 alle 22:57
Il sito si sta buggando un pò
9
31 ott 2025 alle 18:42
Grazie GIGANTE ad Ice per aver permesso la disattivazione dell'account.
31 ott 2025 alle 17:37
W mi ha bloccato
2
28 ott 2025 alle 18:21
Aia madonna, mi fa male il cervello
1
28 ott 2025 alle 18:11
Raga, nanna ora, io. Voi? Ciao, buona nanna a voi. Nannosi saluti buonanottosi a voi.
2
28 ott 2025 alle 1:44
Non sto capendo più niente basta. Buonanotte. Buona la pasta, mi faccio una lastra, rimani casta
28 ott 2025 alle 0:25
Io voglio sapere chi ha mai visto Jimmy Neutron, grazie
2
27 ott 2025 alle 21:13 (modificato)
Un pò di rispetto insomma, non vedi che sono verde?
40
27 ott 2025 alle 21:05
Cerco ragazza alta a 100 km da te
5
27 ott 2025 alle 20:57
Oggi mi sento cringe cazzo
3
26 ott 2025 alle 22:02
Hint @ 2026