che bello the menu penso l'ultimo film decenye vhe abbia visto nojoke anya taylor fortissima a volte guardo il mio micio e mi ricorda lei e io amo il mio micio
17 giu 2026 alle 13:50
più hanno muscoli più il valore della loro opinione calerà nojoke ora mi lavo così magari mi sveglio mi intrattenete dopo grazie
6
16 giu 2026 alle 22:05
se fossi ricco sarei rifatto da testa a piedi come cristiano ronaldo nojoke
27
11 giu 2026 alle 9:51
Capi degli # prima di questa introduzione ufficiale saremo sempre io, clamidia e twist nojoke si vede che voi nn facevate parte delle serateblackpill
8 mag 2026 alle 18:54
ora vi faccio 1 top dei posti in cui mi piacerebbe andare x qualche appuntamente con 1 UOMO:

  • allo zoo, così avrei modo di parlare cringaimente dicendo tipo oh mio dio le scimmiette GUARDA CHE CARINE AIURO e piangere anche soprattutto nella zona fattoria in cui accarezzerei le caprette i coniglietti i porcellini d'india capite. Mi sentirei a mio agio e soprattutto VALUTEREI la sua empatia e la sua bontà con le bestiole pk se dicesse tipo "mi fanno schifo al cazzo gli animali" allora nn ci uscirei nojoke nosorry

  • all'acquario, anche se nn so... cmq devono essere sia zoo che acquario in cui trattano bene gli animali.. tipo quelli riabilitativi, capite, assolutamente nn come il CIRCO. Però sarebbe uguale x me, i pesci o i rettili pk hanno pure i rettilai negli acquari.. credo.. mi piacciono, ma forse farei meno scenate cringe rispetto agli animaletti con le zampette quadrupedi o bipedi capite

  • al parco, diciamo che devono esserci sempre argomenti esterni e nn solo miei personali altrimenti nn saprei che dire.. quindi devo avere stimoli esterni

  • al lunapark, sempre stesso motivo.. però nn farei il 60% delle giostre e dovrebbe convincermi promettendomi ricompense (NON sessuali pk altrimenti me ne andrei, lo so vi sembrerà paradossale, ma al PRIMO appuntamento serio NON SI PARLA DI SESSO con me ok)
28 mar 2026 alle 17:01 (modificato)
18 anni top 10 hype inutili nojoke
1
27 mar 2026 alle 19:51
basta io nn vengono pagato x sentire certe cose, inixziassero a darmi soldi quando devono fare certi discorsi così almeno avrei un motivo x stare seduto a sopportare... ancora non ho sbloccato il discorso diritti, lo sto evitando in tutti i modi pk ho paura di cosa ne uscirebbe pk se dicessero determinate cose sarebbe la mia 13esima ragione nojoke
25 mar 2026 alle 13:09