comunque nelle mie ricerche di hint c’è sempre eos
mi cerco da sola
non ci posso fare nulla
egocentrica
mi cerco da sola
non ci posso fare nulla
egocentrica
Anche qui sono una egocentrica perché i miei screen di hint sono solo post e robe mie