Solo che nessuno ti dà un lavoro se sa che sei disponibile due mattine a settimana e come faccio dato che tutti i posti in cui lavorano la sera sono andata e mi hanno detto che ora non cercano, non è normale che mi ci vogliano 6 mesi per fare 88 giorni lavorativi CHE POI BASTANO PURE PER VIVERE CAPITO cioè mi urta che 3/4 giorni lavorativi a settimana qua mi bastano per vivere mentre in Italia col cazzo, devi lavorare il doppio per avere lo stesso stipendio MA NO ovviamente si deve mettere in mezzo il governo a giocare con le vite degli inutili immigrati, non so in Italia non hanno diritti ma almeno non devono manco lavorare per campare e restare lì.