Le ragazze della classe (purtroppo io compreso 😓) volevano uscire l ultimo giorno di scuola. Cioe hanno fstto un gruppo watsol per organizzarci e la prima cosa che hanno detto è "andiamo al sushi" (sapendo benissimo che sono mega allergico). Io ho proposto di mangiare la piadina perche ce una che non mangia carne per religione e può mangiare quella senza carne. Mi hanno detto di no e cje vogliono andare al sushi. Ho provato a proporre la pizzeria ma non vogliono. A sto punto era meglio che non mi invitavano proprio che stronze 😓
@Tribalistas