Se sento ancora un'altra volta quella canzone di Venditti io penso di dare di matto. Non provi ribrezzo per quel film e quella canzone solo se non hai l'esame secondo me perché sennò non si spiega
13
17 giu 2026 alle 17:27

@onlysorry

Founder

@Castiel

OP

@onlysorry

Founder

@Castiel

OP

@onlysorry

Founder

@Castiel

OP

@onlysorry

Founder

@Castiel

OP

@onlysorry

Founder

@Castiel

OP

@onlysorry

Founder