Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Castiel
Se sento ancora un'altra volta quella
merdosissima
canzone di Venditti io penso di dare di matto. Non provi ribrezzo per quel film e quella canzone solo se non hai l'esame secondo me perché sennò non si spiega
@onlysorry
Founder
17:33 17 giu
sono venuta solo leggendo il tuo nick
@Castiel
OP
12:19 20 giu
@onlysorry
Crazy, esagerata
@onlysorry
miglior personaggio comunque
@onlysorry
Founder
16:36 20 giu
@Castiel
io devo ancora arrivare alla quarta stagione ma da tutte le clip che ho visto lo amo
@Castiel
OP
0:09 21 giu
@onlysorry
appena ci arrivi lo ami ancora di più
@onlysorry
Founder
0:14 21 giu
@Castiel
non vedo l'ora, intanto ho ripreso (ieri) il rewatch di the boys solo per il mio caro Jensen 🔥🔥🔥
@Castiel
OP
7:22 21 giu
@onlysorry
anche quella molto bella
@onlysorry
ma la best rimane Supernatural per me
@onlysorry
Founder
14:52 21 giu
@Castiel
quando guarderò tutte le stagioni te lo confermeró😞
@Castiel
OP
19:12 21 giu
@onlysorry
eh devi guardarle dai meritano un sacco ti giuro
@onlysorry
Founder
20:52 21 giu
@Castiel
lo soooo
@Castiel
OP
7:28 22 giu
@onlysorry
ma poi se ti sei guardata the Boys è pieno di riferimenti
@onlysorry
Founder
0:22
@Castiel
lo sooooooo
@onlysorry
Founder