MIA MAMMA HA PRESO I MIEI BISCOTTI PREFERITI, E ANCHE UNA DELLE MARMELLATE CHE MI PIACE DI PIΓ™, MADONNA SONO FELICISSIMO, GIΓ€ NE HO MANGIATI 4, È PER COLPA DI QUESTI BISCOTTI SE DA PICCOLO HO AVUTO LA MIA PRIMA E UNICA CARIE
5
28 nov 2025 alle 19:35 (modificato)

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@TylerTheMasturbator

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@TylerTheMasturbator

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ