Avatar Pestilenza Yersini
Io non bullizzo @eos, ma mi piace darle fastidio, e troppo bello vedere un gnomo incazzato armata d'ascia
13
2 giorni fa

@eos

🌸

@Pestilenza

Yersini OP

@eos

🌸

@Pestilenza

Yersini OP

@eos

🌸

@Pestilenza

Yersini OP

@eos

🌸

@Pestilenza

Yersini OP

@eos

🌸

@Pestilenza

Yersini OP

@eos

🌸

@Pestilenza

Yersini OP

@eos

🌸