Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Real_Eagle
@Togata
cmq io realizzo che il avrei romanzata un botto ann, ma aveva troppe scene che rendevano palese scooasse con il nostro bro
Nn si tradisce un bro
Ed ecco signor giudice come il mio joker minorenne si è finito per andare a letto con una 30enne
Altri
@Togata
8:45 18 mag
@Real_Eagle
natale e san valentino, e se mi ricordo bene anche il festival scolastico, solo che non so se vale per le romance al di fuori della scuola
1
@Real_Eagle
OP
8:50 18 mag
@Togata
quindi avrò pochi eventi con la mia ragazza
@Togata
8:52 18 mag
@Real_Eagle
allora non so se ricordo bene, ma mi pare ci siano anche dei rank bonus (che non sono veri rank) in cui si può uscire con la romance, ma non servono a nulla narrativamente
@Real_Eagle
OP
9:09 18 mag
@Togata
ODDIO TIPO POSSO SCEGLIERE DOVE ANDARE CON TAKEMI? SAI COME?
Io attualmente sto cercando di aumentare di gentilezza x fare amicizia con futaba
Tra piante, pulire bar, lavorare in fioriera, cinema, libri, videogiochi, sborra
E IN TEORIA ORA SONO AL GIORNO 20 DI SETTEMBRE E DOVREI FINALMENTE POTER ANDARE OLTRE IL RANK 5 CON LO PSICOLOGO
@Togata
9:10 18 mag
@Real_Eagle
dovresti farcela, futaba rendila prioritaria che da potenziata è davvero tanto forte e utile
@Real_Eagle
OP
9:14 18 mag
@Togata
è la mia priorità, devo salire di un rank gentilezza per lei, manca poco
Purtroppo per me la gentilezza mi è salita lentamente perché non sapevo il boost enorme tramite pianta con concime ottimo prima di giorni fa
Però son a 4
Devo salire ancora per la gentilezza giusta
Son a 4 da rima di scoprire del boost pianta ecc
Quindi in teoria dovrei farcela
@Togata
comunque ho sbloccato hanu habu la tipa
Son poco dopo aver sconfitto il suo fidanzato tossico
Ora che so che al contrario di persona 4,sconriggendo il boss non salti tutto il mese
Ho deciso di prendermela shalla, faccio prima tutto il castello, e i restanti giorni me li tengo per potenziale me e i confidenti omoerotici
@Real_Eagle
OP
9:26 18 mag
@Togata
toga tra 8 giorni esce lumentale, tu lo prenderai? Io si, da switch
(modificato)
8
Vabbè son ubriaca
@Togata
9:47 18 mag
@Real_Eagle
è la cosa migliore da fare, palazzo in un giorno (o se proprio serve 2, ma arrivati verso la fine si fa molto facilmente in uno solo), poi il giorno dopo il boss e tutto il resto del mese per tutto il resto
@Real_Eagle
mi interessa, ma day1 sicuro no, tra poco ho la sessione e non posso mettermi a giocare o finisce come a gennaio che ho passato più tempo su expedition che non sui libri
(e perché sono senza soldi ho speso tutto in fiera)
@Real_Eagle
OP
11:16 18 mag
@Togata
in alcuni casi per forza 2 perché stanno ostacoli da levale nel mondo reale
@Togata
infatti cosi sto facendo
@Togata
daje, io penso lo prendo day one, appena lo prendi e hai tempo fammi sapere, magari ci facciamo qualche partita se lo prendi anche te per la switch
@Togata
11:17 18 mag
@Real_Eagle
vabbè ma quegli ostacoli sono in pochi palazzi, la maggior parte lì fai in un giorno
poi dimmi se ti piace o meno okumura a palazzo finito, è quello più odiato dal fandom
@Real_Eagle
OP
11:18 18 mag
@Togata
aspe in che senso
Come boss fight o come persona?
Io personale odio tutti i boss fin ora, erano persone di merda e abusivi
Senza risveglio del cuore lo sarebbero ancora
@Togata
11:18 18 mag
@Real_Eagle
sia la bossfight che il palazzo in sé sono entrambi molto odiati a livello di gameplay
@Real_Eagle
OP
11:19 18 mag
@Togata
ahhh okok, perché come persona non posso non odiarlo, bastardo di merda che voleva usare la figlia come puttana per i soldi
@Togata
bossfght ti farò sapere, palazzo per ora a me non dispiace, mi sembra il più particolare,
Mi piace ambientazione nave spaziale
Tutto molto futuristico
Mi ricorda quando giocavo a warframe
Ovviamente sono a inizio palazzo io praticamente, ma per il poco visto a me non dispiace per nulla ambientazione spaziale e fantascientifica
@Togata
11:21 18 mag
@Real_Eagle
io lo amo, ma sono di parte essendo fan dello spazio. La bossfight posso capire perché sia considerata tumore, lo vedrai, ma se sfrutti una certa meccanica di gioco lo fai First try
@Real_Eagle
OP
11:23 18 mag
@Togata
uhhh interessante, sfrutta una meccanica che già conosco o che imparerò stesso nella boss fight? (senza dirmi quale sia)
@Togata
per ora a me il palazzo piace
E lo dico da persona che preferisce ambientazioni più rulari
Decandenti quasi
Tipo per ora forse quello di futaba il mio prefe
@Togata
11:24 18 mag
@Real_Eagle
la conosci, non so quanto l'hai sfruttata, ma la conosci da inizio gioco
@Real_Eagle
io io mio fav non posso ancora dirtelo...
@Real_Eagle
OP
11:54 18 mag
@Togata
figo
@Togata
uhuh
@Togata