Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
l’amore esiste in natura
la coppia è un’invenzione dell’uomo
@Hintegraloide
22:00 20 mag
L'uomo allo stato naturale viveva già in coppie
@op
22:00 20 mag
@Katyusha
è una canzone-
@Hintegraloide
22:00 20 mag
Ah
@autorimessa
22:00 20 mag
non so se sia così ma è forte come pensiero
@Hintegraloide
22:00 20 mag
@op
22:00 20 mag
@autorimessa
RAGAZZI È UNA CANZONE
@op
22:00 20 mag
@Katyusha
È UNA CANZONEWW
@autorimessa
22:01 20 mag
@eos
peccato :| di chi?
@op
22:02 20 mag
@autorimessa
marracash ed elodie. come fate a non conoscerla?????????? è stupenda
@autorimessa
22:03 20 mag
@eos
aspe aspe aspe aspe
@op
22:03 20 mag
@autorimessa
aspettooo
@autorimessa
22:03 20 mag
@eos
sto ascoltando l'unico feat loro che conosco
@op
22:04 20 mag
@autorimessa
quale
@autorimessa
22:05 20 mag
@eos
margarita
@op
22:05 20 mag
@autorimessa
ahh vero
@op
22:05 20 mag
@autorimessa
ma questa è più bella
@autorimessa
22:05 20 mag
@eos
qual è!!
@op
22:06 20 mag
@autorimessa
niente canzoni d’amore
@autorimessa
22:06 20 mag
@eos
ty
@Hintegraloide