Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Più tardi mi scarico pokémon rubino.
Mi scoccia che il mio telefono non regge tutti gli altri che vengono dopo
@Marowak
9:57 18 giu
Perché Rubino e non Smeraldo?
@icecube
❄️
9:57 18 giu
scusa non ti regge nero?
@Roday
🍍
OP
9:59 18 giu
@Marowak
perché l'ho fatto qualche mese fa e adesso volevo fare la lega con groudon
@icecube
neanche diamante e perla
@icecube
cioè vanno lenti e il suono è distorto
@icecube
❄️
10:00 18 giu
@Roday
no ma non è questione di hardware te lo assicuro- penso sia più che altro qualche bug
@Roday
quale emulatore usi?
@Roday
e che telefono hai?
@Roday
🍍
OP
10:01 18 giu
@icecube
ne ho provati diversi, lemuroid, melonds e supernds
@icecube
il telefono è samsung galaxyA04s
@icecube
❄️
10:03 18 giu
@Roday
uhm, drastic ds lo hai mai provato? è molto più ottimizzato di melonds
@Roday
https://download2270.mediafire.com/sm0aqxr2ijqgMtMQZgY_UoYjpFEyhePJPjB1YiBzRkTALsAkoNx01yIoIC2899fozNZ3xiVqf0B9oYHTu4zYHacwtD0xdNYT12UrTXS-aO2VSV67catrQlGD2zyGwSebt_1aqdZUEARtie9tvHWBtbJASGSBKf-0gdvG61yNlTAOJg/tczp1m323h0hi5q/com.dsemu.drastic_r2.6.0.4a-109_minAPI14%28arm64-v8a%29%28nodpi%29_drasticds.com.apk
lo puoi scaricare da qui
@Roday
🍍
OP
10:10 18 giu
@icecube
mi dice che potrebbe essere dannoso. Il solito avviso esagerato o devo dargli retta?
@icecube
❄️
10:11 18 giu
@Roday
no ignora-
@Roday
🍍
OP
10:14 18 giu
@icecube
ok fatto. Per la rom posso usare sempre rompedia?
@icecube
❄️
10:16 18 giu
@Roday
yep
@Roday
🍍
OP
10:16 18 giu
@icecube
ok ora provo e ti faccio sapere. In ogni caso grazie tanto 🙏
(modificato)
@icecube
❄️
10:18 18 giu
@Roday
yep fammi sapere, dovresti riuscire senza problemi con il telefono che hai
@Roday
🍍
OP
10:34 18 giu
@icecube
FUNZIONA. GRAZIE TI VOGLIO BENE
@icecube
❄️
10:36 18 giu
@Roday
oh godo! mi fa piacere
1
@Marowak