ieri notte per un po’ sono diventata una senzatetto senza dimora sola con il mio zaino ed una busta ma mi hanno ritrovato e riportato a casa con la forza ho sperato fino all’ultimo che quella macchina fosse un rapitore invece era la faccia di merda di mia madre cosa dev fare una povera ragazza x avere la libertà dovrei chiedere alla caritas se hanno un posto per me
8 giu 2026 alle 7:01