Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
onlysorry
Founder
fra il mal di testa atroce, la fame e vari pensieri sto piangendo da mezz'ora
mi viene da spaccarmi la testa, sbatterla al muro finché non svengo
@meowmeow
22:41 15 giu
piano, una cosa alla volta, che sta succedendo? ti va di parlarne?
@onlysorry
Founder
OP
22:41 15 giu
@meowmeow
no
@meowmeow
22:47 15 giu
@onlysorry
va bene. magari approfitta del fatto che è tardi per dormire, o almeno sdraiati e riposa, non stressarti troppo
@onlysorry
Founder
OP
22:48 15 giu
@meowmeow
ultimamente vado a dormire alle 4-5 quindi il sonno non lo vedo presto
@meowmeow
22:51 15 giu
@onlysorry
mmhh, capisco
mi dispiace tanto, spero tu possa riprenderti al più presto
@meowmeow