Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
BaraOnda
Se siete svegli a quest'ora di giovedì siete i king della naspi
@Real_Eagle
4:36 18 giu
No siamo solo disperati che devono fare la prima prova. E non siamo manco disperati pr sta prova che è una cagata essendo un tema (per quanto dipenda dalle tracce capitate e la conoscenza stessa dell'individuo degli argomenti trattati nelle tracce) noi siamo già in ansia per domani, le 2 prove so la cagarella
1
@Real_Eagle