Siamo quasi a luglio e io sto già morendo di caldo
Sto provando tutti i metodi che vedo su internet x rinfrescare casa...
Ora sta un po' di venticello a camera mia, ho aperto tutta finestra con ventilatore acceso vicino ala finestra x portare ari fresca dentro
E mi Sn bagnata con acqua fredda in punti tattici
@Dollettegirl