sto ghostando la donna della mia vita da circa cinque mesi, era inizio giugno quando mi ha scritto. non ho risposto per un paio di settimane e mi sono sentito in colpa, così ho continuato a non risponderle e nel frattempo il tempo è passato. e poi, era l'ultimo tentativo, vive in francia e ha rifiutato il mio invito a mangiare fuori :(. mi dispiace, continuerò ad ammirarla dalle storie instagram.
@ketamine