Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
avete una TV in casa, utilizzata? non necessariamente da voi
si
15
no
1
Risultati
16 Voti
@fernando
10:50 14 giu
dalle 6 alle 8 non ricordo
ma come cazzo vivi senza TV dove guardi le cose brutto....
si vabbè ci sta hai quel monitor🤤🤤🤤
@ketamine
10:50 14 giu
vb ma probabilmente se vivessi nn a casa dei miei nn l’avrei neanch’io
1
@icecube
❄️
OP
10:51 14 giu
@fernando
si intendevo TV con accesso ai canali italiani il canone o quello che è non un monitor
@fernando
10:52 14 giu
@icecube
che schifo non guardo il canone
@Stregatto_
🐛🌱
10:52 14 giu
@icecube
per disattivare il canone non devi aver modo di accedere ai canali rai e mi sembra che non dovresti avere l'antenna... insomma è un casino
sostanzialmente nel momento in cui sei in grado di ricevere canali rai, assieme mediaset ed altri, paghi il canone
@icecube
❄️
OP
10:53 14 giu
@Stregatto_
capito
@fernando
10:54 14 giu
@Stregatto_
vero
@Marowak
10:57 14 giu
@icecube
@Stregatto_
sì esatto, il canone è una tassa sul possesso della TV (o di un dispositivo equivalente), non sulla fruizione dei canali Rai
(modificato)
@fernando