Anonimo
no vabbe io non ce la faccio, neanche risponde. gli sto chiedendo di spiegare da 3 ore ed evade l’argomento
per quanto mi riguarda questo è trolling fatto male
solo che diffamare qualcuno è un cazzo di reato
7
2 ore fa

@op

@op

@op