Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Crisi_Esistenziale
Ho avuto un'epifania
+
Non ho voglia di lavorare fino alle 17
@fernando
7:42 8 giu
ma che epifania, al massimo hai capito che sei una befana
@Crisi_Esistenziale
OP
7:50 8 giu
@crisi_fernandenziale
va bene ferdinando
@fernando
7:51 8 giu
@crisi_pisellale
FERDINANDO
@fernando