ho chainsawman come fumetto fino al volume 11 e se avessi un caminetto gli avrei già dato fuoco
ho tutto il manga di Chainsaw Man, dopo un po' non si capisce più un caso, nel senso che è scritto male, ma l'idea è geniale
9
1 giorno fa (modificato)

@Togata

badge

@fernando

badge OP

@Togata

badge

@fernando

badge OP

@Togata

badge

@MogekoDisertore

badge

@fernando

badge OP