Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
Stregatto_
🐛🌱
Originale
ho chainsawman come fumetto fino al volume 11 e se avessi un caminetto gli avrei già dato fuoco
ho tutto il manga di Chainsaw Man, dopo un po' non si capisce più un caso, nel senso che è scritto male, ma l'idea è geniale
@Togata
12:50 22 giu
dove sei arrivato
@fernando
OP
12:50 22 giu
@Togata
alla sbura sburata
@Togata
non ricordo
@Togata
12:50 22 giu
@fernando
ma in parte 2?
parte 2 è quella che dalla seconda metà in poi perde scrittura, parte 1 è scritta di cristo
@fernando
OP
12:51 22 giu
@Togata
si completamente d'accordo
@Togata
12:51 22 giu
@fernando
e non l'hai finito presumo, la parte finale di parte 2 è follia pura aveva totalmente svaccato e non sapeva come continuare
@MogekoDisertore
12:52 22 giu
Ho lo Strano presentimento che al creatore/ice di csm servirebbe fare qualche fumetto alla the tatami galaxy
@fernando
OP
12:52 22 giu
@Togata
si immagino
@Togata