sento come se la mia vita fosse una simulazione da cui è impossibile scappare
ogni cosa che vivo, anche le cose belle, le sento finte, come se non fossi davvero lì in quei momenti
non voglio morire, magari un giorno andrà meglio, ma non avrei voluto nascere
@nogae