sento come se la mia vita fosse una simulazione da cui è impossibile scappare
ogni cosa che vivo, anche le cose belle, le sento finte, come se non fossi davvero lì in quei momenti

non voglio morire, magari un giorno andrà meglio, ma non avrei voluto nascere
12
13 mag 2026 alle 22:45

@nogae

badge

@Doom

badge

@nogae

badge

@Doom

badge

@nogae

badge

@TheUnseen

badge

@TheUnseen

badge