Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ketamine
vorrei andare a un concerto nn lo so
mh
chi mi portw x il mio compleanno
@killing_stalking
16:36 11 mag
di ki
@ketamine
OP
17:03 11 mag
@killing_stalking
chiunque…..
1
@ImDeathStraightUp
17:05 11 mag
Sono andato ad un concerto 6 giorni fa a Milano...
@ketamine
OP
17:21 11 mag
@ImDeathStraightUp
VICINISSIMO A ME
@ImDeathStraightUp
17:28 11 mag
@ketamine
ahahah abbastanza ed essendo la band poco conosciuta eravamo anche in pochi effettivamente tipo 100/200 o qualcosa del genere. Adesso ne ho altri 2 o 3 a giugno e luglio ma sono in Emilia-Romagna e poi il terzo devo decidere ancora se andarci a Roma...
@ketamine
OP
18:07 11 mag
@ImDeathStraightUp
chi vai a vedere
@ImDeathStraightUp
18:15 11 mag
@ketamine
three days grace e Marilyn Manson. Il terzo devo decidere perché è una pazzia che voglio fare, andare e tornare in giornata ma devi decidere tra sleep Theory e gli Offspring
@ketamine
OP
18:50 11 mag
@ImDeathStraightUp
oddio marilyn manson ho letto che un convento di suore voleva ospitarlo quando veniva in italia x il concerto 😭
@ImDeathStraightUp
19:21 11 mag
Ahahaha non è esattamente così. A Ferrara per il Summer fest hanno sempre ospitato gli artisti nel convento li vicino, l'anno scorso ci furono gli Slipknot, quest'anno invece ci sono state polemiche e quindi hanno dovuto cambiare il luogo in cui ospitarlo e non andrà nel convento
1
@killing_stalking