Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
FreeLibano
torniamo alla gradfica dei cartoni del 1980 che almeno piangevo un po'
@Babbonasale
14:47 18 giu
Non c’era proprio grafica😂
@FreeLibano
OP
14:47 18 giu
@Albanesegiustificato
intanto ho pianto x tutti i cartoni della disney
@Togata
14:47 18 giu
togliamoci dalle palle il 3D alla frozen
non lo sopporto più
@FreeLibano
OP
14:48 18 giu
@Togata
io disney toklero fino a frozen, poi basta neanche li ho guardati dopo...
@Togata
14:49 18 giu
@Watari
sono affezionato a zootropolis, ma è un caso speciale
@FreeLibano
OP
14:51 18 giu
@Togata
a me fa paura AHAJAHAJ nn il cartone in sé, ma gli animali troppo antropomorfi......... come beastars....
@Togata
14:52 18 giu
@Watari
posso capirlo, però si ci possono fare tante cose narrativamente che mi piacciono. tutto il resto delle robe degli ultimi 10 anni ce ne fosse una buona
@FreeLibano
OP
14:53 18 giu
@Togata
sì inf l'ho visto, il primo, ed era molto carino, cioè la trama era molto bella.. però hanno vizietto inquietante soprattutto con gli animali donne che mi fa storcere il naso
@Babbonasale