ma porcaccio di quel dio per quale motivo il politecnico di milano doveva avere una piattaforma così cacata che mi sta rendendo molto più complicato del dovuto programmare un'API per scaricare le videolezioni da linea di comando (in breve: sono pigro, dunque sto vedendo come scaricare le videolezioni con uno sforzo misero. )