Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Marowak
Cultura
@Marowak
OP
14:06 18 giu
@Soffiolieve
@Togata
@Real_Eagle
Anche
@Stregatto_
@SoffioLieve
14:08 18 giu
Io vorrei troppo andare a sti concerti d'orchestra con colonne sonore
1
@Togata
14:10 18 giu
l'ho visto giorni fa
1
@Marowak
OP
14:11 18 giu
@SoffioLieve
lo scorso dicembre c'è n'è stato uno a Catania (unica data italiana) però non ci sono potuto andare perché costava troppo
@SoffioLieve
14:13 18 giu
@Marowak
io ero mezzo intenzionata ad andare a Roma a quello di star wars ma era troppo vicino come data quindi poi alla fine nulla
1
Vorrei andare oppure ancora meglio... suonare io 😛😛
1
@Real_Eagle
15:03 18 giu
@Marowak
bellissimo
@Marowak