Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Hintegraloide
mizzica ho trovato 240 euro nel cassetto della scrivania
@Togata
23:08 7 feb
mizzica
@Hintegraloide
OP
23:08 7 feb
@Togata
!.
@SoffioLieve
23:10 7 feb
Due settimane fa ho fatto una visita e il dottore mi ha detto che per guarire da questo atroce male l'unica cura sarebbe ricevere 240 sbleuri in regalo da un certo Hintegraloide... compi un'opera di bene su
@GeminiMan
23:11 7 feb
io invece ho fatto 6,17 € con il trading in una giornata, è stato pure difficile
@Ardeskinho
Homeles
23:16 7 feb
io 4 mesi fa avevo buttato un mio portafoglio vecchio nel cestino della spazzatura. ERO convinto di aver visto bene in quel momento. Dopo un bel pò, mi è venuto un dubbio... E visto che era vuota la busta, lo riprendo e guardo meglio... 200 EURO Oide sburrosi
@Hintegraloide
OP
23:24 7 feb
@SoffioLieve
potremmo... iniziare a produrre pane.......
@GeminiMan
datti alla ricerca nei cassetti
@Ardeskinho
200 oidi via cosi.....
@Ardeskinho
Homeles
23:28 7 feb
@Hintegraloide
Giuro. Ero più triste che felice. Come ho potuto trattare 200 Oidi così
@Hintegraloide
OP
23:29 7 feb
@Ardeskinho
l'importante è che ora li hai e puoi aggiungerli al gruzzolo per comprare switch 2 per duskblood
@Ardeskinho
Homeles
23:31 7 feb
@Hintegraloide
MELDA MELDA... Duskblood... PRIMA mi finisco tutti i giochini, POI arriverà... Arriverà...
@Hintegraloide
OP
23:32 7 feb
@Ardeskinho
sisi con calma
@Ardeskinho
Homeles
23:33 7 feb
@Hintegraloide
Calma è poco per descrivere tutte le bestemmie che tiro
@Hintegraloide
OP
23:34 7 feb
@Ardeskinho
col tempo diverrai zen
@Ardeskinho
Homeles
23:35 7 feb
@Hintegraloide
Okk, diventerà un flusso 😌
@Hintegraloide
OP
23:36 7 feb
@Ardeskinho
esatto...
@Ardeskinho
ehi tu 🫵
@Ardeskinho
a che punto sei???!?!
@Ardeskinho
Homeles
23:41 7 feb
@Hintegraloide
SINCERAMENTE mi sono fermato. Può sembrare qualcosa di disumano per te anima oscura, però la mia vita mi ha portato ad altri porti, per altri frutti, per altri orizzonti... Tornerò nel mondo... Ma non prima di aver risolto qualche ingombro.
@Hintegraloide
OP
23:42 7 feb
@Ardeskinho
lo comprendo arde 😮💨
1
@Ardeskinho
Homeles
23:46 7 feb
@Hintegraloide
EH... POI ti dico
@Hintegraloide
Tu giochi qualche ditolo di Dark?
O simili attualmente
@Hintegraloide
OP
23:56 7 feb
@Ardeskinho
al momento no, perché?
@Ardeskinho
Homeles
0:02 8 feb
@Hintegraloide
Per conoscere i tuoi piani 👉🏻
@Hintegraloide
OP
0:05 8 feb
@Ardeskinho
be io li ho platinati tutti........ però mi manca sekiro
E vabbe nightreign neanche ho giocato
@Ardeskinho
Homeles
0:05 8 feb
@Hintegraloide
non mi farò domande su quanto ci hai messo a platinarli...
@Hintegraloide
Ah Sekiro!
@Hintegraloide
Ma con anche i dlc?
@Hintegraloide
OP
0:08 8 feb
@Ardeskinho
serve quasi sempre fare diverse run... però sono molto rigiocabili ed è bello riaffrontare il gioco dopo la prima volta, conoscendo i luoghi in cui andare e le meccaniche, potendo quindi sperimentare
@Ardeskinho
certo anche i dlc 👌
@Ardeskinho
Homeles
0:09 8 feb
@Hintegraloide
OOK
Immagino che sia figo
@Hintegraloide
OP
0:09 8 feb
@Ardeskinho
sisisi
@Ardeskinho
Homeles
0:10 8 feb
Secondo te devo puntare a qualcosa nei negozi dei commercianti in particolare?
Pk non è che abbiano chissà che cosa, a mio aprere
parere
@Hintegraloide
OP
0:11 8 feb
@Ardeskinho
mah in genere le cose più interessanti le trovi esplorando
@Ardeskinho
Homeles
0:13 8 feb
@Hintegraloide
Eh immaginavo infatti
@Hintegraloide
Ci ritorno a breve 🧑🦲
@Hintegraloide
OP
0:15 8 feb
@Ardeskinho
menomale che ci sono io a riportarti sulla retta via 😌
1
@Ardeskinho
Homeles
0:15 8 feb
@Hintegraloide
AHAH. Ti ringrazio OIDE
1
@Hintegraloide
Riportami sempre quando perderò la luce
@Hintegraloide
OP
0:16 8 feb
@Ardeskinho
e non perdere la tua umanità
@Ardeskinho
devi arde re la prima fiamma 😔
1
@Ardeskinho
Homeles
0:17 8 feb
@Hintegraloide
Lo farò. ✊🏻
@SoffioLieve
9:21 8 feb
@Hintegraloide
ieri volevo fare un post sul fatto che a me il pane e le torte piacciono più da crudi temo
@Togata