l'anno scorso fu molto peggio hint faceva caga re trovaste bug per cui potevate mettere nome di altri, passai l'ntera notte a sistemare manualmente a sistemare le cose a rimettervi i nomi giusti e non capivo chi fosse chi aaaaah
btw ero io
11
7 giu 2026 alle 21:27

@icecube

❄️

@nogae

badge OP

@icecube

❄️

@nogae

badge OP

@icecube

❄️

@nogae

badge OP