Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
epilessia
se al quinto anno si hanno dei debiti si devono recuperare o si accede indipendentemente alla maturità? come funziona...
@rosolia
9:11 9 giu
sec me non li devi recuperare anche pk quando li recupereresti a fine agosto quando ti diplomi a inizio luglio?
@Roday
🍍
9:11 9 giu
Non puoi avere debiti
@epilessia
OP
9:11 9 giu
@ecstasy
esa boh
@Roday
sennò ti bocciano proprio?
@fernando
9:12 9 giu
non puoi avere crediti
@rosolia
9:12 9 giu
@Roday
mi dispiace dirtelo così ma mi hanno appena ammessa all'esame che tecnicamente avevo 2 materie sotto...a meno che me le alzano a 6
@fernando
9:12 9 giu
debiti
@epilessia
OP
9:12 9 giu
@fernando
ah
@fernando
9:12 9 giu
solo MASSIMO 1 materia sotto e in consiglio decidono se ammetterti
@epilessia
OP
9:13 9 giu
@fernando
capisco😥
1
@Marowak
9:14 9 giu
@ecstasy
ti hanno graziata
@rosolia
9:15 9 giu
@Marowak
sni, hanno fatto passare un sacco di gente che aveva cosa come 200 ore di assenza e 3 materie sotto
@Roday
🍍
9:32 9 giu
@ecstasy
è probabile che abbiano voluto fare così. Anche a me alzarono due materie
@rosolia
9:33 9 giu
@Roday
ah ecco allora menomale
@Roday
🍍
9:42 9 giu
@killing_stalking
si ma devi proprio fare pena. In genere cercano di aiutare
1
@ecstasy
comunque complimenti
@rosolia
9:44 9 giu
@Roday
grazie 😭❤️
1
@rosolia