Anonimo
una cosa ho capito, i social sono il raduno dei disturbati mentali, delle psicopatiche, malate/i sessuali e di ragazzini che ci devono solo scappare perchè ogni persona sana se ne va
17 mag 2026 alle 10:10 (modificato)