Una volta mi sono svegliato nel cuore della notte tutto sudato, col gusto di vomito in bocca, le lacrime agli occhi, e ho dovuto pure soffiarmi il naso. Non potete immaginare le bestemmie che ho tirato
11
8 giu 2026 alle 1:27

@eos

🌸

@timandonelgulag

badge OP

@eos

🌸

@fernando

badge

@timandonelgulag

badge OP

@eos

🌸

@timandonelgulag

badge OP

@eos

🌸

@timandonelgulag

badge OP

@eos

🌸