btw repudio un sacco le donne vittime di molestie o peggio che si lamentano di non venire credute “per colpa delle troppe donne che denunciano per minchiate o si inventano stronzate per soldi” in maniera smisurata…ne ho sentite davvero troppe… cioè non dovresti avere più empatia essendo nella loro stessa condizione? poi così come ciò che dici te è vero ma non viene creduto, perché ciò che dicono loro dovrebbe essere falso solo perché non viene creduto? porco due, un po’ di supporto femminile 🧍♂️ti dovresti lamentare del sistema, non di altra gente vittima come te di questo sistema idiota del ca