Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Rosso_carminio
🚩
Riflessione
È appena finita una delle esperienze più belle della mia vita, che ricorderò molto a lungo. Non sono affatto pronto a tornare come prima. Vorrei rivivere tutto da capo.
@cecilia.mp3
14:27 16 mag
quale esperienza?
@Rosso_carminio
🚩
OP
14:35 16 mag
@cecilia.mp3
io faccio scout, e questa settimana abbiamo organizzato la convivenza: noi della compagnia (siamo in 6 fascia d'età 16-19 + 2 capi) siamo andati a stare insieme per tutta questa settimana in un posto vicino, mantenendo le nostre attività quotidiane (scuola, lavoro...), con la sola differenza che eravamo tutti insieme. Mi è piaciuto tutto tantissimo, non so da quanto tempo non fossi così felice, da troppo, e non riesco a ricordare un singolo momento negativo. Ora sono appena tornato a casa, e non mi mancava per niente. È sempre così vuota e silenziosa anche quando ci sono tutti.
@cecilia.mp3
scout laici comunque, non fa differenza ma ci tengo sempre a specificarlo
@cecilia.mp3
15:41 16 mag
@Rosso_carminio
non riuscirei a fare una cosa del genere ahaha
@Rosso_carminio
🚩
OP
15:53 16 mag
@cecilia.mp3
io adoro le persone con cui l'ho fatto, non mi sono annoiato neanche un momento
@cecilia.mp3
16:52 16 mag
@Rosso_carminio
ho spesso l'impressione che stare troppo tempo con certe persone finirebbe per farmele odiare
@Rosso_carminio
🚩
OP
21:23 16 mag
@cecilia.mp3
io invece ho finito per apprezzare anche chi sopportavo a fatica (una su otto, ma c'era). Condividere il pochissimo spazio a disposizione e il proprio tempo lega molto più di quanto non pensassi
@cecilia.mp3
7:43 17 mag
@Rosso_carminio
è una bella cosa in effetti
@cecilia.mp3