Se ai moidi non va bene la legge sul femminicidio perche "va contro il principio di eguaglianza" devono comportarsi da eguali, quindi o smettono di ammazzare le donne o toccherà a me alzare il tasso di maschicidi.
17 giu 2026 alle 16:28