Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
EvaLeone
Se ai moidi non va bene la legge sul femminicidio perche "va contro il principio di eguaglianza" devono comportarsi da eguali, quindi o smettono di ammazzare le donne o toccherà a me alzare il tasso di maschicidi.