Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Centurione_
sono già in divisa, aspetto ancora un po e poi parto
già so che morirò di caldo
@deadgrounds
7:25 24 mag
servizio civile?
@Centurione_
OP
7:30 24 mag
@TelAviv
protezione civile, quella merda manco morto la faccio in sta sede
@deadgrounds
7:32 24 mag
@Centurione_
ma in cosa consiste? cosa fai?
@Centurione_
OP
7:32 24 mag
@TelAviv
con la protezione civile?
@deadgrounds
7:37 24 mag
@Centurione_
sì
@Centurione_
OP
7:57 24 mag
@TelAviv
dipende dalle specializzazioni che si hanno. oggi vado a bloccare un incrocio per far passare un convoglio militare. avendo il corso per pompe idrovore, logistica, torri faro e generatori mi possono chiamare per le alluvioni, disastri nazionali, roba umanitaria. un po di tutto insomma
@deadgrounds
8:20 24 mag
@Centurione_
ti piace?
@Centurione_
OP
8:47 24 mag
@TelAviv
non è ancora capitato nulla
@deadgrounds