ogni tanto penso che Berlusconi è stato un genio, ha avuto una mentalità per fare ciò che ha fatto incredibile, era un genio nella manipolazione. Peccato che ha rovinato un paese, però vabbè... cose da poco
13 giu 2026 alle 10:47