praticamente sto leggendo una storia (nn vera) di una bambina di 6 anni che non ha i soldi per comprare alla mamma dei fiori per il suo compleanno e della fioraia che le regala un mazzo di fiori bellissimo
sto non ironicamente piangendo
sono così emotiva