Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ketamine
sondaggi di icecube essere tipo
ragazzi voi avete un tavolo su cui mangiare a casa????
@Togata
11:04 14 giu
lui risponderebbe comunque di no
4
@icecube
❄️
11:06 14 giu
io mangio sulla scrivania molto spesso xchè faccio schifo sono un ratto di fogna
1
tip ora ho la colazione ancora
1
o pranzo non lo so mi sono svegliato alle 11 ieri sera
1
@ketamine
OP
11:13 14 giu
@icecube
ice ma chi fq la spesa tu o il tuo coinquilino
@Togata