Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Deluxe
Quali sono gli anni migliori secondo voi?
@ComuneDiTrieste
20:28 29 gen
non esistono. ognuno ha periodi di felicità diversi
Eliminato
20:30 29 gen
È soggettivo, non è detto che siano gli stessi per tutti
@Pestilenza
Yersini
20:34 29 gen
Per me è l'infanzia, hai cibo, una casa, attenzioni, dopo i 18 anni inizia l'inferno in cui ti ritrovi da solo
(modificato)
@ComuneDiTrieste