Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Per non bruciarmi la mano destra mi sono bruciato la sinistra
Eliminato
18:16 15 giu
Ottima scelta direi
@Roday
🍍
OP
18:17 15 giu
@poetamaledetto
il problema è che sono mancino
Eliminato
18:18 15 giu
@Xisoneoday
ah… DAJE CAMBI MANI DOMINANTE AHAHAHHAAH
@Marowak
18:19 15 giu
@Roday
🍍
OP
18:19 15 giu
@poetamaledetto
una volta ci ho provato a scrivere con la destra
Eliminato
18:19 15 giu
@Xisoneoday
finita male?
@Roday
🍍
OP
18:19 15 giu
@Marowak
e non solo, sono pure mancino
1
@Stregatto_
🐛🌱
18:20 15 giu
va tutto bene, è sacrificabile sw non sei mancino
@Roday
🍍
OP
18:20 15 giu
@poetamaledetto
siccome ho una pessima grafia, mia madre mi disse "invece di imparare con la destra, perché non ti eserciti di più con la sinistra, che non si capisce un cazzo quando scrivi..."
@Stregatto_
🐛🌱
18:21 15 giu
@Xisoneoday
oh cazzo sei mancino dimenticato
@Roday
🍍
OP
18:21 15 giu
@Stregatto_
eh...
Eliminato
18:22 15 giu
@Xisoneoday
ah… mi dispiace… 🫂 anche per la scottatura, metti un po’ di crema
1
@Roday
🍍
OP
18:22 15 giu
@poetamaledetto
e vabbè passerà
Eliminato
18:27 15 giu
@Xisoneoday
certo certo però immagino non sia piacevole ecco
@Roday
🍍
OP
18:28 15 giu
@poetamaledetto
sopportabile dai
Eliminato
18:28 15 giu
@Xisoneoday
meglio così
Eliminato