Avatar Pali 🌻
Mio cognato ha un plasma da banco a lavoro, solo che non sa usare il CAD e i programmi di taglio glieli faccio io.

Spiego per chi è curioso: si progetta qualsiasi forma sul CAD, i programmi di progettazione tecnica, poi si trasferisce il disegno sul computer della macchina, che taglia quel preciso disegno su una lamiera di ferro.

Il taglio al plasma praticamente scioglie il ferro in un punto esatto attraverso un arco elettrico. C'è un braccetto che muove l'arco seguendo il disegno e... fatto, si ha il disegno.

Non è roba da architetti, ma si fa anche questo.
15 ore fa