sto uscendo di testa.
non può essere lei, vero?
tutto mi dice di sì, sarebbe una coincidenza folle se non fosse così.
ma se fosse lei, anzi se fossi tu, vorrei che mi scrivessi.
perché fare finta di nulla?
quasi spero che sia lei, e che mi scriva, mi solleverebbe.
magari sto solo delirando, chissà.
ditemi, secondo voi sto delirando?
18 dic 2025 alle 23:53

@icecube

❄️

@ketamine

badge

@Orengan

badge

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

Eliminato

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

Eliminato

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

Eliminato

@SaintAnger

badge OP