sto uscendo di testa.
non può essere lei, vero?
tutto mi dice di sì, sarebbe una coincidenza folle se non fosse così.
ma se fosse lei, anzi se fossi tu, vorrei che mi scrivessi.
perché fare finta di nulla?
quasi spero che sia lei, e che mi scriva, mi solleverebbe.
magari sto solo delirando, chissà.
ditemi, secondo voi sto delirando?
@icecube
❄️