Caldo di merda, d’estate non posso mangiare il cioccolato senza che si sciolga o ammoscia. Ho comprato loro ieri sera quando ha piovuto e faceva freschino, ma non so come si sono comunque sciolti un po, quando li apro li trovo molli. Però se li metto in frigo poi mi sembrano meno buoni e troppo duri, che dilemma non li voglio mettere in frigo ma nemmeno così molli. Li mangio così o al massimo proverò a tenerli in frigo solo 5 minuti .. si sono un po complicata e direte che non ha senso quello che dico ma ormai è così, poi anche se li tolgo dal frigo tempo pochi minuti che tornano molli
5 giu 2026 alle 10:41 (modificato)